immagine

News dal Gridas

PES e riunione

12-04-12

Giovedì 12 aprile 2012, dalle ore 16:00 alle ore 19:30 in Piazza Giovanni Paolo II ('o Mammut) di Scampia appuntamento mensile con la Piazza di Economia Solidale (PES).

Qui il programma del pomeriggio.


Nell'ambito della PES, alle ore 18:30, al Centro Territoriale Mammut si terrà la riunione del Comitato "No discariche né a Scampia né altrove" anche alla luce del recente protocollo d'intesa stilato da istituzioni, ASIA e associazioni del territorio per diffondere e vigilare sull'efficacia della raccolta differenziata porta a porta a Scampia, nonché dell'incontro avuto giovedì scorso con il Vice Sindaco Tommaso Sodano sempre sulla questione dei rifiuti, e non solo.


Vi aspettiamo in piazza!


Il GRIDAS.

Foto e video dal 30° Corteo di Carnevale

20-02-12

Nella pagina dedicata al 30° Corteo di Carnevale di Scampia abbiamo inserito una selezione di foto del corteo e della festa che ne è seguita e i link a alcuni video reportage da questa giornata memorabile.


Buona visione!

Insetti

16-02-12

Abbiamo creato una nuova pagina dedicata alla collezione di insetti, ormai degna di nota, creata a partire dal 2007 nel corso dei laboratori di Carnevale che si tengono presso il GRIDAS.


Nella pagina dedicata al 30° Corteo di Carnevale di Scampia è stato inserito il comunicato stampa che si unisce a tutti i dettagli del trentennale.


Vi aspettiamo a Scampia Domenica 19 febbraio 2012, ore 10:30!



Musica Maestro!

15-02-12

Puntualissime e azzeccatissime come sempre, sono arrivate anche per quest'anno le Parodie di Carnevale del Maestro Gianni Tarricone!


Testi e mp3 sono nella pagina del 30° Corteo di Carnevale di Scampia ormai alle porte: scaricate, diffondete, imparate e...canticchiate!




Buon ascolto a tutti,



il GRIDAS.