immagine

News dal Gridas

IL GRIDAS NON SI TOCCA!

11-05-16

In occasione della seduta del processo civile intentato dallo IACP al GRIDAS, è stato definito il rinvio al 13 marzo 2017, come concordato nell'incontro con il Commissario Straordinario dello IACP Bernardino Tuccillo tenutosi il 2 maggio 2016.

L'impegno è di riprendere le trattative tra Comune di Napoli e IACP per una permuta della struttura in cui ha sede il GRIDAS per risolvere la questione una volta per tutte.

Restiamo vigili affinché l'impegno sia mantenuto da tutte le parti.


IL GRIDAS NON SI TOCCA!  

#IlGridasNonSiTocca

altre info: qui

IL GRIDAS NON SI TOCCA!

10-05-16

Nella mattina del 2 maggio 2016 si è tenuto un incontro tra GRIDAS e IACP risultato molto positivo.

Il processo è stato rinviato a data da destinarsi (con margine lungo) per poter ripristinare i tavoli tecnici tra Comune di Napoli e IACP per la permuta dell'immobile. 
Registriamo l'alta disponibilità del Commissario Straordinario dello IACP, Bernardino Tuccillo, nell'impegnarsi a trovare una soluzione alla vicenda.

Il GRIDAS revoca il presidio previsto per martedì 3 maggio alla Regione Campania, ma invita a mantenere alta l’attenzione su tutta la vicenda.

‪#‎IlGridasNonSiTocca‬

altre info: qui

IL GRIDAS NON SI TOCCA!

26-04-16

Martedì 26 aprile 2016, il GRIDAS ha inviato una richiesta al nuovo Commissario Straordinario dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Napoli.
Chiediamo a Bernardino Tuccillo:
. di ritirare la denuncia contro il GRIDAS ponendo fine, nell’immediato, alla causa civile (prevista il 10 maggio 2016)
. di concederci appena possibile un incontro, auspicabilmente unitamente alla Regione Campania, per parlare e definire una volta per tutte questa situazione paradossale.

IL GRIDAS NON SI TOCCA ! 
SOSTIENI IL GRIDAS ! 
#IlGridasNonSiTocca

Riunione del GRIDAS

19-02-16

Venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 18:00, si tiene in sede la riunione del GRIDAS per gli aggiornamenti su quanto fatto e in corso e la programmazione delle prossime attività.

Dal 4 marzo riprende il cineforum settimanale gratuito promosso a Scampia dal 2003, ogni venerdì alle ore 18:30.
Vi aspettiamo!