immagine

News dal Gridas

PROCESSO AL GRIDAS !

18-11-13

MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2013, alle ore 11:00, al Tribunale di Napoli si terrà l'udienza conclusiva del processo che vede il GRIDAS imputato di invasione abusiva di edificio pubblico.Sono stati sentiti tutti i testimoni, il GRIDAS ha detto la propria, ora è il momento di porre fine a questa vicenda giudiziaria che ci tiene impegnati da 3 anni.Il processo è a porte aperte: chi vuole sostenerci può venire (Palazzo di Giustizia, Piazzetta Cenni, Centro Direzionale, Aula della Giudice Albanese, di solito è l'aula 421 al 3° livello).Seguite il corso della vicenda e sostenete il GRIDAS: IL GRIDAS SIAMO TUTTI !IL GRIDAS NON SI TOCCA!

Incontro pubblico sul tema dei rifiuti

9-11-13

Verso la mobilitazione Fiumeinpiena (16 novembre, ore 14:30, Piazza Borsa, Napoli), il Comitato "No discariche né a Scampia né altrove", di cui il GRIDAS è parte integrante, promuove un incontro di approfondimento e confronto sul tema:"Disastro ambientale e umano per smaltimento selvaggio rifiuti tossici"con la partecipazione di:. Dott. Antonio Marfella (ISDE - Medici per l'ambiente). Padre Maurizio Patriciello (Parroco di Caivano). Egidio Giordano (Rete Commons)
L'incontro si tiene Sabato 9 novembre 2013, alle ore 10:00, presso l'Istituto Comprensivo Statale Virgilio IV (Via Labriola Lotto 10/H a Scampia, Napoli).
Partecipate e diffondete!

PROCESSO AL GRIDAS !

29-10-13

MARTEDI' 29 OTTOBRE 2013, alle ore 9:00, al Tribunale di Napoli (Centro Direzionale) si terrà la nuova udienza del processo che vede il GRIDAS imputato di invasione abusiva di edificio pubblico.Seguite il corso della vicenda e sostenete il GRIDAS: IL GRIDAS SIAMO TUTTI ! IL GRIDAS NON SI TOCCA!

FELImetrò è una realtà!

26-09-13

Venerdì 20 settembre 2013 alle ore 14:00 si è finalmente inaugurata FELImetrò - Stazione di Piscinola dedicata a Felice Pignataro.


E' on line la pagina che riassume il lungo percorso che ha portato alla realizzazione di questo intervento richiesto dal basso dai cittadini di Scampia e non solo e la gallery delle immagini utilizzate per i pannelli che adesso adornano l'atrio, i corridoi, gli oblò e le scale della stazione rendendola meno squallida.




Usate la metropolitana e fermatevi a Piscinola!

altre info: qui