immagine

News dal Gridas

Ingiunzione di SGOMBERO al GRIDAS

21-06-10

La mattina del 21 giugno 2010 ci è stata notificata un'ingiunzione di sgombero da compiersi entro 15 giorni con diffida dal continuare a occupare i locali con la minaccia di sgombero coatto.

Giovedì 24 giugno 2010 – ore 18:30

convochiamo un’Assemblea Pubblica presso la sede del GRIDAS
 (via Monte Rosa 90/b, Ina Casa, Scampia, Napoli)

per confrontarci sul da farsi con tutti quelli che in questi anni sono passati dal GRIDAS o in qualche modo sono entrati in contatto con noi.

> Scarica il comunicato stampa

Vi aspettiamo numerosi!

IL GRIDAS NON SI TOCCA !

altre info: qui

Vediamoci a Scampia

22-05-10

Il GRIDAS aderisce all'evento speciale Vediamoci a Scampia - La fiducia e i pregiudizi organizzato per il 22 e 23 maggio 2010 con appuntamenti, laboratori e iniziative disseminati tra il Centro Hurtado e il Parco Urbano di Scampia (entrambi in Viale della Resistenza).

Partecipate e diffondete!

Referendum ACQUA Pubblica

15-05-10

Segnaliamo, ai soli RESIDENTI nel COMUNE DI NAPOLI, che dalla prossima proiezione e fino al termine del cineforum settimanale promosso dal GRIDAS (a eccezione di venerdì 28 maggio), presso la sede del GRIDAS (a margine delle proiezioni) sarà possibile firmare per sostenere i tre quesiti referendari per la ri-pubblicizzazione dell’acqua promossi dal basso dai vari Comitati più o meno locali che si battono da anni per la pubblicizzazione (o la ri-pubblicizzazione) dall’acqua.

Invitandovi a firmare, segnaliamo a TUTTI che sul sito Acqua Bene Comune è possibile trovare i banchetti e le iniziative di raccolta firme pro referendum che aumentano in tutti i luoghi d’Italia…

Firmate, firmate, firmate e impegnamoci tutti per riconquistare definitivamente questo diritto.

Si scrive ACQUA si legge DEMOCRAZIA!

Rinvio Cinepallone

12-05-10

Attenzione: la proiezione prevista per mercoledì 12 maggio nella sessione “Cinepallone” è rinviata (vi faremo sapere la prossima data appena stabilita).

Il rinvio è dovuto alla bella notizia che i ragazzi della Scuola Calcio ARCI Scampia si sono qualificati alle finali regionali del campionato! ..per cui mercoledì devono partecipare ai quarti di finale a Torre del Greco. 

Resta confermata, invece, la proiezione (replica) di venerdì 14 maggio dello stesso film.

Ci scusiamo per il rinvio, ma incrociamo le dita per i nostri ragazzi!