immagine

News dal Gridas

PROCESSO AL GRIDAS !

29-10-13

MARTEDI' 29 OTTOBRE 2013, alle ore 9:00, al Tribunale di Napoli (Centro Direzionale) si terrà la nuova udienza del processo che vede il GRIDAS imputato di invasione abusiva di edificio pubblico.Seguite il corso della vicenda e sostenete il GRIDAS: IL GRIDAS SIAMO TUTTI ! IL GRIDAS NON SI TOCCA!

FELImetrò è una realtà!

26-09-13

Venerdì 20 settembre 2013 alle ore 14:00 si è finalmente inaugurata FELImetrò - Stazione di Piscinola dedicata a Felice Pignataro.


E' on line la pagina che riassume il lungo percorso che ha portato alla realizzazione di questo intervento richiesto dal basso dai cittadini di Scampia e non solo e la gallery delle immagini utilizzate per i pannelli che adesso adornano l'atrio, i corridoi, gli oblò e le scale della stazione rendendola meno squallida.




Usate la metropolitana e fermatevi a Piscinola!

altre info: qui

FELImetrò

13-09-13



Il 13 settembre è iniziato il ricco programma di iniziative a corollario della Settimana europea della mobilità sostenibile.



Sul sito del Comune di Napoli tutte le iniziative tra cui, venerdì 20 settembre 2013,  alle ore 14:00



FELImetrò: la stazione di Piscinola-Scampia per Felice Pignataro. Inaugurazione dell'intervento artistico dedicato a Felice Pignataro, muralista e fondatore dell'Associazione culturale GRIDAS di Scampia.



Intervengono:



Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli



Anna Donati, Delegata del Sindaco per la Mobilità Sostenibile, Metropolitane e Trasporto Pubblico Locale



Mirella La Magna Pignataro, Responsabile dell’Associazione GRIDAS



Alberto Ramaglia, Amministratore Unico di Metronapoli S.p.A.


Riunione del GRIDAS

28-06-13

Venerdì 28 giugno 2013, alle ore 18:30, è fissata la riunione pre-estiva del GRIDAS.


Il cineforum settimanale gratuito riprenderà a ottobre, ma altre attività sul territorio vedranno partecipare anche il GRIDAS.


Ricordiamo a tutti che è fissata per Martedì 29 ottobre 2013, alle ore 9:00, la nuova udienza del processo per invasione abusiva di edificio pubblico: