immagine

News

Mural e CD dei finti-illimani

25-04-12

Il 25 Aprile 1982, giusto 30 anni fa, al Quadrivio Arzano di Napoli Felice Pignataro con il GRIDAS e alcuni muralisti cileni della Brigata Salvador Allende realizzarono un mural di solidarietà con la lotta dei popoli latinoamericani. 

Il 25 Aprile 2012 con i finti-illimani lanciamo la coproduzione del loro primo cd rigorosamente dal basso per la Marotta&Cafiero editori!



CO-PRODUCETE E DIFFONDETE!



Contro tutte le repressioni passate, presenti e future!



Potete prenotarvi anche di persona al cineforum settimanale gratuito del venerdì promosso dal GRIDAS.

Felice su Rai web radio 7

13-04-12

Venerdì 13 aprile 2012, alle ore 12:00, su Rai webradio7, nell'ambito del programma "Il mare non bagna Napoli", va in onda un estratto dal documentario "Felice!" di Rosaria Désirée Klain e Matteo Antonelli allegato al libro "Sulle tracce di Felice Pignataro".


Il programma sarà replicato sabato 14 e domenica 15 aprile. 

Può essere ascoltato in diretta sul sito della webradio7.

Successivamente, sarà disponibile anche il podcast.

Felice! a Pozzuoli

24-02-12

Il documentario "Felice!" di Matteo Antonelli e Rosaria Désirée Klain sarà proiettato venerdì 24 febbraio 2012, alle ore 19:00, nella libreria Cion-Cion (via Solfatara, 8, Pozzuoli, Napoli).


La proiezione si tiene nell'ambito de "L'ora del Cambiamento", appuntamento fisso mensile della rete sociale ed ecologica Cortocircuito flegreo - Associazione della filiera corta flegrea.  

altre info: qui

Felice! all'Istituto Universitario Orientale

14-02-12

Martedì 14 febbraio 2012, alle ore 18:30, il documentario "Felice!" di Matteo Antonelli e Rosaria Désirée Klain sarà proiettato all'Istituto Universitario Orientale (Aula Mura Greche, Palazzo Corigliano, Piazza San Domenico Maggiore, Napoli).





La proiezione è programmata in attesa dei cortei di carnevale, in rete e autogestiti, realizzati dal basso in vari quartieri di Napoli che si stanno radicando negli anni sulla scia del carnevale di Scampia, giunto quest'anno alla 30ª edizione.