immagine

News

Il GRIDAS interviene a AmatelA

2-11-11

Nel corso della trasmissione radiofonica AmatelA, in onda su Radio Prima Rete martedì 2 novembre 2011, alle ore 19:00 in cui si parlava di Campania Felix è intervenuta Mirella La Magna per il GRIDAS a proposito del mural sulla civiltà contadina realizzato nel 1983 a Succivo (CE). 


La registrazione della puntata è scaricabile liberamente.

Racconti di Salvatore Tofano su PDB

1-08-11

A Felice e alla figura di San Ghetto Martire sono dedicati altrettanti racconti dei 18 contenuti nel libro "Scampia: la leggenda della vela che non voleva morire e altre storie" di Salvatore Tofano, Marotta&Cafiero editori.


 


COPRODUCI il libro prenotando la tua copia sul portale delle produzionidalbasso.com

Ancora tracce di Felice

2-05-11

E’ on-line l’articolo di Daniele Sanzone sul blog degli ‘A67 su ilfattoquotidiano.it per promuovere il libro Sulle tracce di Felice Pignataro di cui è coautore.

Buona lettura!

Bandabaleno a Roma sulle tracce di Felice

22-01-11

Sabato 22 Gennaio 2011 la Bandabaleno sarà al Volturno occupato (via Volturno, 37 - Roma) per l'iniziativa 'Dall'Africa a Scampia - Suggestioni di arti in cammino a sostegno della Bandabaleno (Murga di Scampia)'.

Nell'ambito dell'iniziativa, nel primo pomeriggio, sarà proiettato il film "Felice!" di Matteo Antonelli e Rosaria Désirée Klain e saranno disponibili alcuni libri "Sulle tracce di Felice Pignataro".

Inoltre, alcuni writers romani e napoletani dedicheranno dei loro lavori al muralista Felice Pignataro in sulle tracce di Felice Pignataro.